19/09/14

Immobiliare: costruire case da mettere a disposizioni di aziende internazionali e locali, che lavorano insieme

La vera sfida nel mondo dell’immobiliare, sarà quella di creare grandi ambienti, con spazi verdi e autonomi per aziende sperimentali ,che vogliono lavorare insieme e vivere sotto lo stesso tetto. 


Si allestiscono case sempre più all’avanguardia e con ogni tipo di arredamento, ma la vera innovazione nel campo immobiliare potrebbe essere quella di creare, veri e propri centri multifunzionali, che possano ospitare un cast revolving di giovani aziende internazionali e locali, che vogliono lavorare in rete e collaborare anche nell’uso degli spazie e delle case, che dovranno avere tutte le attrezzature necessarie, ma importante sarà collocarle in uno spazio rurale tranquillo.

Infatti solo ricuperando spazi e ambiente e mettendosi a lavorare insieme si potrà vincere qualsiasi concorrenza e finalmente ci saranno idee nuove e forti, da proporre al mondo intero, perchè nascono da un lavoro fatto in modo internazionale e a contatto diretto.

Quindi la grande sfida, che le nazioni devono mettere in gioco, sono vere e proprie case a disposizione di progetti e aziende internazionali, che crescono anche vivendo insieme e condividendo gli stessi spazi e lo stesso tetto.
Case per aziende internazionali e locali

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.