22/09/14

La casa degli orrori, in Scozia, viene raccontata nel libro memoria di Annabelle Forest

La Casa degli orrori: la figlia Annabelle Forest racconta come è stata costretta a dormire con 1.800 uomini da quando aveva 18 anni perchè faceva parte del culto satanico e doveva consegnarsi al diavolo avendo atti sessuali continui. 


Annabelle Forest ha iniziato questi culti satanici all'età di sette anni quando vide sua madre in un atto sessuale con il capobanda della setta, Colin Batley e a 14 anni è stata costretta a fare sesso di gruppo con la madre e vicini di casa nella loro abitazione vicino a Llanelli in Galles, e con almeno altre due famiglie che hanno preso parte a quelle giornata di culto. 

Annabelle Forest si prostituiva regolarmente per raccogliere fondi per il la chiesa satanica e anche se non voleva veniva minacciata di morte. 

Finalmente nel 2011 Colin Batley e Jacqueline Marlengo sono stati incarcerati per i loro crimini e per aver abusato sessualmente della ragazza, mentre lei stava crescendo ed entrambi devono scontare una pena di 11 anni e 12 anni di reclusione. 

Annabelle nel suo libro dice questa frase: “mia madre era una donna malvagia e io non la perdonerò mai”. 

Annabelle Forest, che ora vive nel nord dell'Inghilterra, ha descritto la sua orribile infanzia in un libro di memorie: “The Devil on The Doorstep: My Escape from a Satanic Sex Cult” e con il ricavato di questo libro vorrebbe realizzare progetti di tutela per i bambini, che ogni giorno nel mondo, vengono abusati e iniziati a riti satanici crudeli, che li segneranno per tutta la vita.
Colin Batley viene incarcerato nel 2011

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.