26/09/14

La data di messa vendita nei mercati Italiani dei nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus

iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Resa nota la data d'uscita (26 settembre!) in cui saranno messi in vendita in Italia i tanto attesi nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con le proposte degli operatori Tre Italia, TIM e Vodafone Italia.


Apple ha provveduto di rendere noto che il 26 settembre verranno introdotti nel mercato Italiano, ufficialmente il suo nuovo iPhone 6, disponibile nel modello standard equipaggiato con un display da 4,7 pollici, e del'iPhone 6 Plus sarà da 5,5 pollici. 

Soltanto dopo poche ore dalla presentazione nel quartier generale di Apple a Cupertino, nell'Apple Store Online, sono stati resi noti i prezzi relativi ai due neonati in versione SIM-Free, senza scordare che i telefoni verranno introdotti nel marcato pure con le proposte offerte dagli operatori di telefonia mobile, italiani.

I maggiori operatori di telefonia mobile italiani, Vodafone Italia e Tre Italia e TIM hanno già reso noto la disponibilità di iPhone 6 nei loro rispettivi archivi, avendo aperto tutti nei loro rispettivi siti web la sezione dedicata alla possibilità di effettuare la prenotazione di iPhone 6: qui per TIM, qui per Vodafone e qui per Tre. Ognuno degli operatori per adesso non hanno fornito dettagli riguardo le offerte con cui proporranno ai clienti l'iPhone 6, ma potrete comunque sia lasciare la vostra mail nei siti suddetti per rimanere informati non appena saranno disponibili i telefoni con una delle offerte di Vodafone, Tre e TIM.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.