08/11/15

I cappotti dalle sfilate di Milano, Parigi, Londra e New Yorkper Autunno Inverno 2015/16

Siete in cerca del capospalla perfetto? Ecco una guida ai cappotti per l'Autunno Inverno 2015/2016 visti alle sfilate di Milano, Parigi, Londra e New York. Dai classici modelli total black e color cammello a quelli lunghi fino ai piedi di Marni, Rocksanda e Aganovich, l'invasione di quadretti e tartan di Prada, la palette di questa stagione fredda è colorata, anzi coloratissima!

 I colori must-have? Il rosa in tutte le sue sfumature, come quelle di Nina Ricci, Marni, Dolce & Gabbana e J.W. Anderson, il marsala per Rag & Bone, Coach, Balenciaga, Calvin Klein, Daks e Proenza Schouler; ma anche: il giallo di MSGM, Versace e Miu Miu, il rosso di Prabal Gurung, John Galliano, Tommy Hilfiger, Gucci, Loewe, Moncler Gamme Rouge, Alberta Ferretti, Hermès e Marques Almeida (se non conoscete questo brand cliccate qui), l'azzurro pastello di Blugirl, Antonio Marras ed Emilia Wickstead, fino all'arancione di Paul Smith, Stella Jean, Missoni, Miu Miu, Son Jun Wan e Fendi.

Gli outsider? Le stampe con visioni glaciali di Agnès B., i volti dipinti di Undercover e i paesaggi tropicali di N21. Per scegliere il vostro preferito da mettere nella wishlist d'inverno, vi basta sfogliare la gallery con oltre 200 modelli visti in passerella per l'Autunno Inverno 2015/2016. fonte marieclaire.it

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.