19/04/17

Barcellona vs Juve ritorno quarti di Champion League: Higuain avverte i catalani

Remuntada Barca: Higuain mette avverte i catalani, c’è sempre una prima volta, visto che è abituato da tempo a giocare le partite più importanti, ma che insegue ancora un gol al Barcellona nel Camp Nou. 


In quello stadio mitico ci ha giocato 10 volte con la maglia del Real Madrid, nel Clasico che infiamma la Spagna, ma non è mai riuscito a zittire lo stadio del Barça con una sua prodezza.

Domani sera avrà l’occasione per togliersi lo sfizio e regalarsi una nuova grande gioia, doppia considerando il suo passato «blancos».
Il Pipita è uno degli uomini più attesi di questo Barcellona-Juventus e allora la carica per la Champions passa proprio dall’uomo pagato 90 milioni di euro per risolvere sfide come queste.
«Loro hanno dimostrato con il Psg di poter fare miracoli e quindi noi siamo attenti, ma anche il Barça deve stare attento a noi», ha detto Higuain senza troppi giri di parole.
«Io non so se il 3-0 sarà sufficiente - ha aggiunto l’attaccante argentino:
dobbiamo andare in Spagna per lottare, lavorare e fare quello che abbiamo già fatto all’andata. Siamo sicuri di avere tutte le armi per andare avanti».
Al centro dell’attacco di sarà Higuain, pronto a dialogare con il recuperato Dybala e a ricevere le giuste palle da Mandzukic e Cuadrado per lasciare il segno nella notte più attesa.

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.