24/04/17

Nuova versione Seat Ibiza: tecnologia confort allestimenti mai visti prima

La compatta di Seat fa il pieno di tecnologia: Sono partiti gli ordini per la nuova Seat Ibiza, modello che viene annunciato come "la migliore di sempre". 


Il nuovo modello dell'auto più conosciuta di Seat sfoggia uno stile inedito, pur rimanendo fedele a quello spirito giovane, funzionale, sportivo e confortevole che da sempre lo rendono riconoscibile.

Nuova versione Seat Ibiza: tecnologia confort allestimenti mai visti prima
Nuova versione Seat Ibiza: tecnologia confort allestimenti mai visti prima
La quinta generazione della Ibiza, icona Seat dal suo lancio nel 1984, è dotata di tutta la tecnologia più avanzata in termini di sicurezza, offre un dinamismo impressionante e un significativo incremento del comfort e dello spazio interno.
Il nuovo design risulta fresco, giovane, sportivo, e aerodinamico. 

La nuova Ibiza ha fatto il pieno di pieno di tecnologie all’avanguardia ed è ufficialmente configurabile online, assicurando così a ogni cliente di poter acquistare un modello cucito esattamente addosso ai propri gusti e necessità.
L’ultima nata di Casa SEAT segna quindi un punto di svolta in termini di dinamismo, tecnologia, sicurezza, design, comfort e prestazioni e, senza alcun dubbio, offre la qualità di auto di segmenti superiori.
Se ciò non bastasse, risulta inoltre perfettamente agile nella guida in città, efficiente su strade tortuose ed estremamente confortevole nelle lunghe percorrenze.

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.