27/06/17

Anonymous rivela: ' Gli alieni esistono e presto ne avremo le prove'

Anonymous rivela l'esistenza degli alieni e presto ne avremo la prova, citando anche la fonte: "La Nasa". Per stare al passo con i tempi, gli hacker hanno pubblicato un video su YouTube dove affermano la storia di uno scienziato della NASA che avrebbe fatto tale rivelazione durante l'ultima riunione del comitato scientifico dell'ente spaziale. 

  • «La nostra civiltà è sul punto di scoprire la prova della vita aliena nel cosmo. Tenendo conto di tutte le diverse attività e missioni che cercano la prova dell'esistenza di forme di vita extraterrestre, siamo sul punto di fare una delle scoperte più profonde e senza precedenti nella storia». 


Nel video rilasciato su Youtube viene detto che professor Thomas Zurbuchen, tra i responsabili delle missioni Nasa, avrebbe dichiarato durante l'ultima conferenza stampa, quella sulla scoperta degli utimi esopianeti individuati dal telescopio spaziale Kepler, che «La nostra civiltà è sul punto di scoprire la prova della vita aliena nel cosmo». E ancora: «La scorsa settimana sempre il professor Zurbuchen su Twitter avrebbe scritto la seguente frase: "Wow, 219 potenziali nuovi pianeti! I dati di Kepler ci mostrano che la maggior parte delle stelle ha con se almeno un pianeta ... ma allora siamo soli?». fonte http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/l_ultimo_video_di_anonymous_e_sugli_alieni-2525617.html
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.