01/03/18

Baby spacciatori arrestati dai carabinieri

Sgominata una banda di baby criminali fra i 15 e i 20 anni, consumatori abituali di stupefacienti, che spacciavano per pagarsi le dosi.



E' il giro di 'baby' spacciatori scoperto dai carabinieri della compagnia di San Lazzaro, alle porte di Bologna, che al termine dell'indagine 'Il mago di Oz' hanno arrestato due 17enni e un 20enne. Sono otto gli indagati (quattro maggiorenni e quattro minorenni) nella doppia indagine coordinata dai Pm Silvia Marzocchi e Maria Gabriella Tavano, rispettivamente della Procura per i Minori e della Procura ordinaria.

Uno dei 17enni è stato raggiunto da un provvedimento di custodia e chiuso nell'istituto penale minorile del Pratello, gli altri due sono stati arrestati in flagranza per il possesso di droga (circa un etto di marijuana e alcuni grammi di hascisc) trovata nelle otto perquisizioni scattate all'alba di ieri, fra San Lazzaro, Ozzano Emilia e la periferia di Bologna (zone Mazzini e San Ruffillo). fonte: http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2018/02/28/droga-cc-scoprono-baby-pusher_c1636394-72d3-45e6-86a3-f699e617e3d0.html
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.