13/09/14

Nicole Kidman, soffre la morte improvvisa di suo padre, a Singapore

La famiglia di Nicole Kidman è sotto shock, dopo la morte del padre dell'attrice il dottor Anthony Kidman, che è caduto nella sua stanza, dopo aver fatto la prima colazione, in un albergo a Singapore. 


Un portavoce della polizia ha detto che stanno indagando sulla morte come "innaturale" e in Singapore usano questo termine quando ci sono cadute o altri incidenti.

Alcune fonti vicine all’atrice dcono che il dottor Kidman era stato in visita dela sorella minore di Nicole, Antonia che vive a Singapore con il marito Craig Marran ei suoi sei figli.

Il dottor Kidman è statu un grande psicologo clinico, che ha fatto parecchie ricerche sull'impatto psico-sociale di alcune malattie, compreso il cancro al seno, con diversi seminari in tutto il mondo sul tema dell’igiene mentale,  era un grande oratore e gli piaceva frequentare radio e televisione e ha scritto per diverse riviste accademiche.

Ha ricevuto un’onoreficenza in Australia nel 2005 per i suoi contributi alla psicologia clinica.

Lo ricordiamo tutti a giugno di quest'anno inseme alla raggiante Nicole Kidman che camminavano sul tappeto rosso al Swisse Celebrate Life Ball a Melbourne, facendo un bel quadretto famigliare che non era sfuggito a tutta la stampa mondiale.

In una delle sue ultime dichiarazioni pubbliche, il dottor Kidman ha parlato della ricerca inutile della felicità e ha scritto un'articolo che era intitolato: "Dimenticate la felicità, la ricerca del significato".

Il dottor Kidman ha scritto circa l'importanza di lottare per obiettivi realizzabili nella vita, con una particolare attenzione all'accontentarsi di quello che si ha, piuttosto che continuare a cercare nella vita solo ricchezze materiali.
Nicole e Antony Kidman


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.